S1, E3: Belle scopre che l'acido fenico può curare le infezioni. Dodger e Fagin scavano in un cimitero, sapendo che verranno impiccati se non riusciranno a trovare le sterline d'oro scomparse. Red e la sua banda si presentano con le pistole spianate.