Dead Weight
S7, E7: Quando un ciclista muore per una possibile autocombustione, Maura dimostra che la sua curiosa morte è un omicidio e aiuta a catturarne l'assassino appassionato di scienza. A Quantico, intanto, Jane impartisce lezioni alle reclute dell'FBI.