S1, E1: Alberto Villamizar difende un decreto per l'estradizione dei trafficanti di droga colombiani da processare negli Stati Uniti. Tuttavia, Maruja e Beatriz, sua moglie e sua sorella, vengono rapite e si ritiene che il cartello sia dietro il crimine.