Burn Notice - Duro a morire Debiti non pagati
S1, E7: Michael recupera una barca da alcuni malavitosi jamaicani e scopre nascosti a bordo dieci milioni di dollari. Nel frattempo, un agente della CSS lo invita ad interrompere la sua indagine per scoprire chi lo ha liquidato.