Grown-ish Debole per le donne
S1, E10: Jazz e Sky scoprono di avere qualche difficoltà a trovare qualcuno con cui uscire all'università. Zoey e Luca, nel frattempo, cercano di concentrarsi per portare a termine un progetto.