Decisioni impulsive
S1, E9: Rayna e Juliette fissano le date della tournée. Quando Rayna suggerisce di portarsi dietro le sue ragazze, scopre che Lamar non è da meno nel tenerla in ostaggio con segreti di famiglia dimenticati da tempo. Con grande sorpresa di tutti, Juliette e Sean hanno fatto una fuga d'amore, ma non tutti se ne rallegrano. Deacon riallaccia i rapporti con un'ex fiamma e Avery segue il consiglio di un nuo...