The Strain Decisioni
S1, E4: Un'autopsia segreta rivela il modo bizzarro in cui si sviluppa il virus misterioso, spingendo Jim a fare una confessione sorprendente. Eph e Nora cercano il padre della vittima più giovane della tragedia aerea.