Crossing Jordan Delitto in cielo
S4, E7: Vanessa Marcil e Josh Duhamel recitano come sospettati della morte di uno scommettitore. Jordan e Woody lavorano al caso, cercando di provare la loro innocenza e trovare un nuovo sospetto. Episodio crossover tra “Crossing Jordan” e “Las Vegas”.