Demons
S2, E6: James salva le ragazze dal turbato Harold. Cooper riporta Audrey a casa. I piani di Bobby e Shelly per incassare i soldi dell’assicurazione sono un buco nell’acqua. Donna cerca di convincere Truman che Harold Smith è in possesso del diario segreto di Laura.