S1, E4: Gli ospiti Karen Fukuhara (Kimiko) e non solo si uniscono ad Aisha Tyler per sviscerare l'Episodio 3 della Stagione 2 di "The Boys", grande come una balena, e discutere delle tragiche conseguenze di uno scontro tra i Boys e i Sette.