Prime Rewind: Inside The Boys
Dentro "Sulla collina con le spade di mille uomini"
Gli ospiti Karen Fukuhara (Kimiko) e non solo si uniscono ad Aisha Tyler per sviscerare l'Episodio 3 della Stagione 2 di "The Boys", grande come una balena, e discutere delle tragiche conseguenze di uno scontro tra i Boys e i Sette.
Gli ospiti Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir) e non solo si uniscono ad Aisha Tyler per discutere di sesso in cielo, paella e altri momenti incredibili dell'Episodio 5 della Stagione 2 di "The Boys".