S1, E3: Gli ospiti Chace Crawford (Abisso), Antony Starr (Patriota), Aya Cash (Stormfront) e l’ospite a sorpresa Seth Rogen discutono dell'Episodio 2 della Stagione 2 di "The Boys" con Aisha Tyler, incluso della caduta in disgrazia di Abisso, dell’importanza dell’introspezione e di come non ci si debba vergognare di avere le branchie.