DEPONIAMO LE ARMI Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane
S3, E11: Gabrielle accusa Carlos di sabotare la sua nuova relazione; Tom e Lynette cercano di far sentire Kayla parte della famiglia; l'ospite di Bree crea scandalo tra gli abitanti di Wisteria Lane.