The Good Wife Deridere
S1, E20: Grace e Zach cercano di risolvere la situazione complicata creatasi dopo che Peter ha lasciato il suo appartamento, facendo scattare l'allarme. Nel frattempo Will si prende una pausa dal lavoro impersonando un giudice durante una prova pratica all'università di legge.