India segreta Desert Lions
S1, E3: Nell'India di nord-ovest solamente gli animali più resistenti ai cambiamenti riescono a sopravvivere. Vediamo come se la cavano i leoni del deserto nel fronteggiare il clima torrido e le tempeste di sabbia.