India segreta
Elephant Kingdom
Osserviamo la vita dei giganteschi erbivori indiani, all'ombra dell'Himalaya, attraverso gli occhi di un cucciolo di elefante.
Tiger Jungles
Nel cuore della giungla, la tigre del Bengala vive nel suo habitat ideale e, anche se minacciata dal bracconaggio, è il simbolo dell'India selvaggia ed incontaminata.
Nell'India di nord-ovest solamente gli animali più resistenti ai cambiamenti riescono a sopravvivere. Vediamo come se la cavano i leoni del deserto nel fronteggiare il clima torrido e le tempeste di sabbia.