Deserto
S1, E2: Quando sono minacciati da siccità, tempeste di sabbia e persino alluvioni, sono le conoscenze condivise e tramandate di generazione in generazione a mantenere gli ultimi elefanti del deserto rimasti in Namibia in vita.