Despecha-dos
S1, E1: Sebastián si prepara a fare il passo più importante della sua vita, il matrimonio. Tuttavia quella che sembrava la proposta più romantica della storia finisce per diventare un incubo quando viene pubblicato un video in cui la fidanzata Lucía lo tradisce. Con l'aiuto degli amici, Sebastián dovrà capire come muoversi per imparare a sopravvivere da single.