Come sopravvivere da single
Sebastián si prepara a fare il passo più importante della sua vita, il matrimonio. Tuttavia quella che sembrava la proposta più romantica della storia finisce per diventare un incubo quando viene pubblicato un video in cui la fidanzata Lucía lo tradisce. Con l'aiuto degli amici, Sebastián dovrà capire come muoversi per imparare a sopravvivere da single.
Il tempio dei sorrisi
Sebastián, devastato dalla rottura, si unisce a un gruppo di supporto che gli promette la felicità istantanea. Fabiana consola Lucía e manda per sbaglio una foto osé a Gonzalo. Quest'ultimo, ossessionato dal recuperare la foto, ricorre a metodi assurdi. Daniel discute sul dare o meno l'anello a Mafer. Fish, che ha appena rotto con Yaneth, si unisce a Sebastián nella ricerca della felicità.
Dopo aver ricevuto la notizia che Lucía reciterà nel suo film, gli amici di Sebastián organizzano una festa di benvenuto tra i single per incoraggiarlo ad addentrarsi nel mondo del dating. Sebastián accetta, ma a una condizione: TUTTI DEVONO ESSERCI. Tra appuntamenti al buio, pannolini e una motocicletta, la serata si rivelerà indimenticabile.
Sebastián e Fish si impegnano a trovare Julieta, la ragazza della spilla con l'unicorno. Lucía si prepara a girare la prima scena con Sebastián e incontra Fabiana per scaricare la tensione. Mafer e Daniel escono con i loro amici sposati nascondendosi dagli amici single. A Gonzalo viene offerta l'opportunità di investire in una nuova app di dating e convince Sebastián a provarla.
Sebastián resiste alle prove di Farré per dimostrare che può essere un attore serio e può lavorare con Lucía. Fish vuole dimostrare il suo impegno, quando si innamora di una cam girl che vuole salvare. Mafer e Fabiana hanno appuntamento con il noto Jaureguiberri. Intanto, Daniel rifiuta l'aiuto del padre e dovrà farsi venire delle idee per finanziare il matrimonio che sogna Mafer.
Sebastián e Fish si iscrivono a un corso su come provarci con le donne. Fabiana deve liberarsi di un amante che si è piazzato da lei. Gonzo ha un contratto per potrebbe aiutarla a risolvere la situazione legalmente, ma lei non vuole usarlo. Gonzo conosce una donna trans, che gli farà mettere in discussione le sue idee sulla sessualità. Infine, Sebastián troverà il modo di avvicinersi a Julieta.