Come sopravvivere da single Il tempio dei sorrisi
S1, E2: Sebastián, devastato dalla rottura, si unisce a un gruppo di supporto che gli promette la felicità istantanea. Fabiana consola Lucía e manda per sbaglio una foto osé a Gonzalo. Quest'ultimo, ossessionato dal recuperare la foto, ricorre a metodi assurdi. Daniel discute sul dare o meno l'anello a Mafer. Fish, che ha appena rotto con Yaneth, si unisce a Sebastián nella ricerca della felicità.