Unexpectedly Expecting
Racconta la storia del triangolo amoroso tra Cristina, Javier (il suo futuro marito) e Felipe (il suo ex a vita). Dopo la festa di addio al nubilato, organizzata dalla sua migliore amica Catalina, Cristina scopre di essere incinta e non sa chi dei due sia il padre. Al quarto mese di gravidanza, il medico rivela il risultato del test di paternità, che dà una svolta inaspettata alla storia.