La Fine Dell'amor
Tamara, una filosofa femminista trasgressiva, riscopre un passato che pensava di essersi lasciata alle spalle.
Ricognizione sul campo
Tamara si sveglia a casa della madre e trova il busto che portava da adolescente. Nel mezzo di una crisi esistenziale e circondata da ricordi, inizia un viaggio alla ricerca della sua indipendenza.
Tamara tenta di ottenere il permesso dalla sua famiglia per potersi trasferire a casa dei nonni. Li va a trovare nella casa di riposo e gli promette di passare la Pesach con loro, dopo anni passati a evitare gli eventi di famiglia. Laura e Juana l'accompagnano alla festa organizzata da Ofelia, la cameriera del Ladorada. Le intenzioni di Tamara sono sospette.
Tamara presenta una rubrica sulla responsabilità affettiva; Federico, che ascolta di nascosto, è indignato. Tam e Laura, sotto copertura, vanno a un seminario sulla gelosia per persone poliamorose mentre Juana litiga con la madre. Le amiche litigano e passano la serata separate.