Esploratrici dell'amore
S1, E5: Tamara presenta una rubrica sulla responsabilità affettiva; Federico, che ascolta di nascosto, è indignato. Tam e Laura, sotto copertura, vanno a un seminario sulla gelosia per persone poliamorose mentre Juana litiga con la madre. Le amiche litigano e passano la serata separate.