Come sopravvivere da single Melodi
S1, E3: Dopo aver ricevuto la notizia che Lucía reciterà nel suo film, gli amici di Sebastián organizzano una festa di benvenuto tra i single per incoraggiarlo ad addentrarsi nel mondo del dating. Sebastián accetta, ma a una condizione: TUTTI DEVONO ESSERCI. Tra appuntamenti al buio, pannolini e una motocicletta, la serata si rivelerà indimenticabile.