S1, E6: Sebastián e Fish si iscrivono a un corso su come provarci con le donne. Fabiana deve liberarsi di un amante che si è piazzato da lei. Gonzo ha un contratto per potrebbe aiutarla a risolvere la situazione legalmente, ma lei non vuole usarlo. Gonzo conosce una donna trans, che gli farà mettere in discussione le sue idee sulla sessualità. Infine, Sebastián troverà il modo di avvicinersi a Julieta.