De brutas, nada
Una giovane donna indipendente e di successo aspira a una vita perfetta, ma poco prima del matrimonio scopre che il suo fidanzato la tradisce.
Cristina annulla il suo matrimonio quando scopre che Eduardo la tradisce e inizia un casting per trovare il coinquilino ideale. Alejandro partecipa al casting, ma deve spacciarsi per gay perché Cristina lo accetti.
L'amicizia tra Cristina e Alejandro si rafforza, mentre i due vivono i loro tormenti: lei cerca di ricostruire la sua vita, lui fa i conti con la sua coscienza. Graciela fa l'impossibile per riconquistare Guillermo.
Cristina decide di reinventare la sua vita con l'aiuto di Alejandro e dei suoi amici. Guillermo soffre per la routine della sua vita familiare. Rodrigo subisce una delusione quando scopre che Mauricio non è chi pensava che fosse.
Cristina esce con un ex amante del liceo, ma i due litigano per Alejandro. Miguel, ubriaco, porta dei mariachi a casa di Cristina. Lei e Rodrigo credono che stia cercando di riconquistare Alejandro.
Sebbene Rodrigo e Hannah siano gelosi di Alejandro per la sua amicizia con Cristina, finiscono per accettarlo nel gruppo. Graciela cerca di impedire a Camilo di divulgare la sua vita familiare su Internet.
Esther incontra Cristina, le chiede aiuto per la festa e scopre che Alejandro le ha mentito. Esther manipola Alejandro e teme che lui riveli il suo segreto. Miguel cede al fascino di Hannah.