S4, E3: Mentre la Task Force cerca di ridurre il crescente numero di sospettati, viene scoperto un alibi falso potenzialmente esplosivo. Il detective Santiago Robertson deve mettere da parte le sue relazioni personali per il bene del caso. Edgar fa fatica a trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia. Bosch riceve una visita notturna inattesa.