Young Sheldon Diavoli, catechismo e numeri primi
S1, E11: In preda alla preoccupazione, Mary manda Sheldon al catechismo dopo averlo colto nel bel mezzo di una partita di Dungeons & Dragons con Tam e Billy; ma il bambino è interessato ad esplorare ben altre religioni.