9-1-1 Difendere in posizione
S5, E8: Bobby e il 118 accorrono per salvare delle vite dopo un'esplosione all'ospedale in cui il dottor Hale sta eseguendo un intervento. Nel frattempo, Michael prende una decisione sconvolgente.