Dilemma
S2, E2: La nuova relazione di Mariana complica il suo ambiente di lavoro. Callie sta lottando per prendere decisioni che interromperanno sia la sua carriera che la sua vita amorosa. Malika mette in dubbio il suo coinvolgimento nell'attivismo.