Viaggio al centro della Terra DIMENSIONE VERNE
S1, E2: Diego ei suoi amici sono sorpresi dalla dimensione di Verne dove trovano Pola, che è in missione per ristabilire l'equilibrio nel campo magnetico terrestre. Diego interferisce con la missione per aiutare sua nonna.