I Baxter Divergenze inconciliabili
S1, E3: Dirk chiede conto ad Angela della sua relazione. Tim cerca di consegnare a Kari i documenti per il divorzio, ma Elizabeth li intercetta. Decisa a salvare il proprio matrimonio, Kari rivela a Tim una verità che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.