I Baxter
Sotto la superficie
Un'allegra festa della mamma per la matriarca della famiglia Baxter, Elizabeth, viene rovinata quando una delle sue figlie, Kari, scopre una sconvolgente verità su suo marito Tim.
In cerca di conforto da parte della famiglia e degli amici, Kari torna a vivere a casa dei genitori. Tim cerca di approfondire la sua relazione con Angela. A casa, Kari scopre che il suo primo amore, Ryan, è tornato in città.
Dopo che Kari ha rivelato a Tim di essere incinta, Angela si lamenta perché il divorzio non sta procedendo. Dirk continua a essere ossessionato da Angela. Kari passa la giornata con Ryan. John condivide un profondo messaggio di speranza per Elizabeth e per la sua famiglia.
L'alcolismo di Tim è fuori controllo. Luke invita Reagan in piscina a casa della famiglia Baxter. Ashley ha una discussione inattesa con una vecchia cotta del liceo. Kari chiede consiglio sul suo matrimonio a sua madre.
Kari e Tim decidono di impegnarsi per sistemare il loro matrimonio. Luke e Reagan continuano a corteggiarsi a vicenda. Ryan ha un'inaspettata offerta di lavoro come allenatore, che lo allontanerebbe da Kari. Elizabeth vede un vecchio amico legato al passato traumatico di Ashley.