S1, E3: Alberto trascorre la notte disperato perché sa che Maruja sarà la prima vittima del piano di vendetta di Pablo Escobar. A Bogotá, Andrés cerca l'aiuto di Dona Nydia per avere dei contatti e aiutare Alberto a Medellín.