Dobbiamo parlare di Lily
S10, E14: Cam e Mitch vengono invitati a un evento esclusivo dal vlogger preferito di Lily. I due colgono l'occasione come un'opportunità per legare di più con lei. Phil pensa di aver trovato la casa dei sogni di Pepper.