S2, E3: Un viaggio nel regno animale con alcuni segmenti condotti da Linda P, Rasmus Botoft e Rasmus Wallbridge. Vediamo come addestrare un cane senza cane, il massaggio di un castoro e una mano di salmone che non si sente a casa.