S4, E19: Dre e Bow hanno promesso a Jack di regalargli un cane dopo che ha preso un ottimo voto a scuola, ma non tutta la famiglia è d'accordo. Nel frattempo, zio Johan giunge in città, ma Ruby lo accoglie poco calorosamente.