S1, E4: Poco dopo il loro matrimonio, Phil e Carol si ritrovano coinvolti in un incidente stradale con un'affascinante donna di nome Melissa. Phil prova immediatamente una forte attrazione per Melissa, ed è disposto a mettere a rischio il suo matrimonio.