Hawaii Five-O Dolcetto o scherzetto?
S7, E6: A Halloween, la Five-0 indaga sull'omicidio di una medium dal passato burrascoso che sembra sia stata spaventata a morte da un poltergeist. Intanto, Kono e Adam vengono rapiti da quella che sembra essere una setta dedita al culto della morte.