Young Sheldon Dolomite, fetta di mela e una donna misteriosa
S1, E15: Sheldon diventa amico di una studentessa più grande che gli fa conoscere un nuovo campo della scienza, mentre Mary e George si scontrano su come gestire la vita sociale di Sheldon che è sul punto di sbocciare.