S6, E6: Il dottor Choi aiuta un paziente con dolori cronici a trovare una soluzione. Il dottor Halstead riflette se imboccare una nuova strada. Il dottor Charles e Anna consolidano il loro rapporto per via di una situazione terrorizzante.