Doppia identità
S2, E2: Gli scambi di identità non mancano quando Jess attira involontariamente l'attenzione di un fattorino e poi finge di essere un'altra persona quando un bel sconosciuto (la guest star David Walton) pensa che lei sia la ragazza con cui ha un appuntamento al buio.