New Girl Doppio appuntamento
S6, E9: Schmidt ingaggia Nick per aiutarlo a guadagnarsi il rispetto del costruttore. Nel frattempo, mentre Jess e Robby mettono alla prova la loro capacità di vivere una relazione occasionale, Winston e Cece discutono i pro e contro di non essere single.