The Good Wife Doppio campo
S2, E11: Lo studio assume un esperto di giurie quando scopre che il giudice ha dei pregiudizi su Will. Intanto Kalinda informa Alicia e Will delle intenzioni segrete che Blake sta condividendo con Bond.