Doppio dovere
S1, E2: Tagliata fuori da Nephestis, la squadra visita un pianeta giungla. Qui gli abitanti, i Thorn, muoiono per una malattia che Bonner potrebbe aver importato sul pianeta in un'altra missione. Inoltre, l'Antico impara l'inglese e prende un nome... Draga.