L'uomo di famiglia Dormienti
S1, E2: Uno scooter su cui era stata piazzata una bomba esplode a Kala Ghoda. Srikant viene a sapere di una missione chiamata Zulfiqar. I sospettati dell'esplosione parlano di una cassetta vicino al Victoria College. Srikant organizza dei turni di sorveglianza per controllare la zona.