L'uomo di famiglia
Dormienti
Uno scooter su cui era stata piazzata una bomba esplode a Kala Ghoda. Srikant viene a sapere di una missione chiamata Zulfiqar. I sospettati dell'esplosione parlano di una cassetta vicino al Victoria College. Srikant organizza dei turni di sorveglianza per controllare la zona.
Quando scopre che uno dei prigionieri ospedalizzati fa parte della missione Zulfiqar, Srikant interroga il suo amico Moosa. Sembra che Kareem abbia usato la cassetta. La TASC monitora la stanza di Kareem, ma lui riesce a fuggire.
La TASC è in difficoltà. Teme che Kareem e i suoi uomini abbiano un piano. Raggiungono l'auto di Kareem e scoprono che le cose non sono come sembrano.
L'agente dell'ISI Sameer manda l'attentatore di Kala Ghoda nel Kashmir per eseguire la missione Zulfiqar. Srikant viene punito e mandato anche lui nel Kashmir, ma quando il suo capo Kulkarni gli dice che era tutto pianificato, lui inizia a cercare informazioni sulla missione.