L'uomo di famiglia Pariah
S1, E5: L'agente dell'ISI Sameer manda l'attentatore di Kala Ghoda nel Kashmir per eseguire la missione Zulfiqar. Srikant viene punito e mandato anche lui nel Kashmir, ma quando il suo capo Kulkarni gli dice che era tutto pianificato, lui inizia a cercare informazioni sulla missione.