Mixed-ish Dottore! Un dottore!
S1, E19: Dopo aver aiutato un'amica con la mononucleosi, l'interesse di Rainbow per la medicina aumenta. Alicia mente a Paul dicendogli di aver fatto il vaccino antinfluenzale. Johan e Santamonica vanno a vivere con Harrison.