S1, E2: Il Club della Telepatia è stato informato che presto, causa mancanza iscritti, il consiglio studentesco li costringerà a chiudere. Questo annuncio fa venire in mente a Inukawa, uno dei membri, che potrebbero riuscire a convincere Mob a iscriversi. Improvvisamente, però, Mob riceve una chiamata da Reigen, che gli parla di una serie di incidenti al Collegio Femminile Santa Nobilia, di cui loro ...